• Home Page
  • Collezionismo
  • Perchè farsi socio
  • Archivio
  • Collezioni dei Soci
  • Storia

  •  

    Perchè farsi socio


    Farsi socio dell’ACT   è soprattutto un gesto d’amore verso il tennis, un gesto di benevolenza verso coloro (i collezionisti di cose del tennis)  che rivolgono il loro interesse verso un settore apparentemente secondario del tennis giocato. Non si può prescindere dagli attrezzi, dai campioni, dagli abbigliamenti e dalla tecnica di oggi senza sapere nulla su quali itinerari siano stati percorsi per arrivare agli attrezzi, ai campioni, agli abbigliamenti e alla tecnica di oggi.

    Per associarvi a noi  chiediamo 25,00 euro per la quota sociale. Possiamo giustificarla questa cifra con quello che vi diamo in cambio?

    Premesso che alla fine dell’anno  stiamo dentro per un pelo nel bilancio, ecco quanto possiamo fare per voi in modo esclusivo:

    – La Tessera di Socio darà diritto a vantaggi primo fra tutti l’abbonamento a prezzo speciale alla rivista “Il Tennis Italiano” e a sconti presso vari negozi di attrezzature sportive e librerie.

    -Consultazione diretta personale (per email e telefono) su richieste riguardanti qualsiasi vostro reperto da datare e valutare.

    -Possibilità da parte dei soci di pubblicare i propri reperti e le proprie collezione sulla pagina mensile cartacea della rivista “Tennis Italiano” e successivamente sulle pagine del nostro sito www.asscotennis.it (vedi pagg. “Le collezioni dei soci” e “L’oggetto particolare”

    -Con l’iscrizione annuale il Socio riceverà completamente in omaggio il Quaderno del Collezionista: per il 2013 è prevista la pubblicazione “Campioni di ieri e di oggi”. I Quaderni del Collezionista sono pubblicazioni fuori commercio e riservate ai soci.

    -Possono esserci nel corso dell’anno meeting, mostre, conferenze e quant’altro è possibile organizzare.

    Non dimentichiamo che con la quota sociale possiamo mantenere in vita il nostro Sito ormai diventato un servizio sociale di libera consultazione con migliaia di visite, e ciò a maggior gloria del tennis, la nostra passione


    Per qualsiasi domanda prego contattare:

    Associazione Collezionisti Tennis, Via Tajani 6, 20133 Milano

    Tel.  3404282198–

    Email: <ass.co.tennis@tiscali.it>


     

    Area utenti

    Iscriviti all'Associazione

    Registrati per accedere al Forum.

     

    Registrati | Recupera password




      Il Quaderno del Collezionista edizione 2010.


      La pagina mensile sulla rivista Tennis Italiano.